ESTRICATORE RAPIDO XT FERNO

ESTRICATORE RAPIDO XT FERNO

Presidio per l’estricazione e l’immobilizzazione spinale realizzato per affrontare le difficoltà in ambienti ristretti, tutelando la colonna vertebrale del paziente
Estricazione rapida e sicura
Permette di lavorare anche su pazienti bariatrici e in gravidanza.
Lo spessore e la rigidità dell’XT garantiscono una facilità di utilizzo negli spazi confinati
Il comfort è elevato la qualità dell’immobilizzazione è superiore ai sistemi esistenti
Resistente grazie al design ed al materiale composito con cui è costruito
Si adatta a tutti i protocolli di estricazione, riducendo sensibilmente il tempo di applicazione ed aumentando l’efficacia dell’imobilizzazione e la tutela dell'operatore
Permette il trasferimento del paziente direttamente sulla barella da trasporto, riducendo i tempi dell’intervento.

899,00 €
Tasse incluse 5 - 7 giorni lavorativi
 In stock
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Rivoluzionario presidio per l’estricazione e l’immobilizzazione spinale realizzato per affrontare le difficoltà in ambienti ristretti, tutelando la colonna vertebrale del paziente.
Realizzato per agevolare l'uso tradizionale da parte dei soccorritori e studiato per affrontare una estricazione rapida in modo sicuro.
Permette di lavorare anche su pazienti con esigenze particolari, come bariatrici e donne in gravidanza.
Sono necessari meno di 20 secondi per la manovra di estricazione ad un solo operatore. Il ridotto spessore e la rigidità dell’XT garantiscono una elevata facilità d’inserimento tra sedile e dorso del paziente o il posizionamento negli spazi confinati.
Il comfort percepito dal paziente è elevato e la qualità dell’immobilizzazione è superiore ai sistemi esistenti.
Resistente grazie al design ed al materiale composito con cui è costruito, protegge il paziente da lamiere, vetri ed altri contatti pericolosi con materiale presente sulla scena dell’intervento.
Si adatta a tutti i protocolli di estricazione, riducendo sensibilmente il tempo di applicazione ed aumentando l’efficacia dell’imobilizzazione e la tutela dell'operatore.
Permette il trasferimento del paziente direttamente sulla barella da trasporto, senza ulteriori dispositivi a tutela del rachide,  riducendo i tempi dell’intervento.

Scheda tecnica

KIT XT PLUS-B

Potrebbe anche piacerti