SANIFICANTE PULITORE SPRAY BIOSAN BAC 400ML

SANIFICANTE PULITORE SPRAY BIOSAN BAC 400ML

Il BIOSAN BAC è una soluzione alcolica di didecil-dimetil-ammonio cloruro, quaternario di seconda generazione, con spiccate proprietà sanificanti ed igienizzanti.

Si tratta di un prodotto che presenta, rispetto ai vari sanificanti attualmente in uso, caratteristiche molto importanti come Basso costo d’impiego, Assenza di azioni irritanti o corrosive, Bassa tossicità, Lunga azione residuale.

14,88 €
Tasse incluse 1-2 giorni lavorativi
 Disponibile
 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi merce

PayPal

Descrizione

Il BIOSAN BAC è una soluzione alcolica di didecil-dimetil-ammonio cloruro, quaternario di seconda generazione, con spiccate proprietà sanificanti ed igienizzanti. Si tratta di un prodotto che presenta, rispetto ai vari sanificanti attualmente in uso, caratteristiche molto importanti come Basso costo d’impiego, Assenza di azioni irritanti o corrosive, Bassa tossicità, Lunga azione residuale 

Il BIOSAN BAC SPRAY è disponibile in bombola spray da 400 ml munita di un particolare erogatore che può essere utilizzato in due modi:

1- Spruzzare piccole quantità di prodotto per sanificare attrezzature, mobili e suppellettili.

2- Bloccare l’erogatore su spruzzatura continua in modo da nebulizzare tutta una bombola per la sanificazione completa di un piccolo ambiente confinato.

Lo svuotamento completo della bombola richiede 8,5 minuti. In questo secondo caso posizionare la bombola al centro del locale, premere a fondo e bloccare l’erogatore. Abbandonare l’ambiente chiudendo porte e finestre. Riutilizzare il locale dopo 1 ora. Non è necessaria la presenza dell’operatore sul posto e questo rappresenta un risparmio di lavoro ed una maggior sicurezza per il personale.

Scheda tecnica

Documenti Allegati

Potrebbe anche piacerti