SEDIA IN ALLUMINIO  PS-250

SEDIA IN ALLUMINIO PS-250

Il set consente un trasporto comodo e sicuro in ogni situazione e grazie alle sue dimensioni compatte, è facilmente trasportabile da una sola persona.

938,52 €
IVA ESCLUSA 1-2 giorni lavorativi
 Ultimi articoli in magazzino
 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi merce

Descrizione

Il presidio è stato concepito per fornire un sistema versatile adattabile a tutte le esigenze, per garantire la massima facilità e sicurezza nelle fasi trasporto agli operatori ed all’assistito, utilizzabile per i trasporto ordinari e per le evacuazioni d’emergenza.


La sedia scendiscale Ps 250 S è un assemblato composto dalla sedia portantina da evacuazione e dal sistema di cingoli manuali.


Il sistema è facilmente e velocemente applicabile alla sedia PS 250. Il meccanismo di bloccaggio di alla sedia è brevettato ed esclusivo Promeba.

La sedia Ps 250 S è dunque un prodotto multi modalità: a seconda delle casistiche ed esigenze, può essere adoperata esclusivamente come sedia portantina oppure può essere trasformata in sedia motorizzata.


Descrizione:

sedia portantina Ps 250 con seduta e schienale in ABS, 2 braccioli, 2 maniglie posteriori, 2 maniglie anteriori telescopiche, poggiapiedi

sistema motorizzato PA 265 dotato di 3 diversi livelli di apertura di cingoli, maniglione estraibile;

sistema di apertura e chiusura della sedia facile e veloce;

Ruote posteriori maggiorate e ad alto grip per la movimentazione su qualsiasi tipologia di terreno, ruote anteriori piroettanti dotate di freno;

Cingoli ad alto grip, adatti a tutte le tipologie di gradini e resistenti all’usura.

Il maniglione è dotato di 2 livelli di altezza estraibili, mentre il cingolo è dotato di 3 diversi livelli di apertura, in questo modo l’operatore può adeguare il presidio alle condizioni dei gradini (larghi, stretti, alti, bassi) ed alla sua altezza fisica per eseguire le operazioni di salita e discesa in maniera fluida e sicura, andando ed evitare problemi posturali.

Facilità di movimentazione sui pianerottoli e negli spazi stretti grazie alla presenza di due ruote dalle ridotte dimensioni alla base del sistema PA 265.

Struttura in alluminio leggero che permette il trasporto di pazienti fino a 160 Kg.

Facilmente trasportabile: grazie al suo sistema di aggancio/sgancio la sedia scendiscale Ps 250/S è scomponibile in due unità, dunque facilmente trasportabile da qualsiasi operatore, nel rispetto dei limiti legislativi previsi per la movimentazione manuale dei carichi.

Modulabile: utilizzabile come sedia da evacuazione oppure come sedia motorizzata, andando ad agganciare il sistema di cingoli PA 265.

Poggiatesta, cuscino e kit cinture inclusi;

Sistema di fissaggio a parete /ambulanza certificato 10 G adatto a contenere sedia e motore oppure un solo modulo.


Scheda tecnica

PS-250/S

Potrebbe anche piacerti