USATO- BARELLA EVOX MEBER

USATO- BARELLA EVOX MEBER

La barella autocaricante EVOX consente di posizionare adeguatamente il paziente per il primo soccorso e il trasporto. 

2.200,00 €
IVA ESCLUSA 1-2 giorni lavorativi
 Ultimi articoli in magazzino
 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi merce

Descrizione

Con la possibilità di convertire la barella in una sedia, consente l'accesso a spazi ristretti come strade strette, ascensori, ecc., Dove una barella convenzionale non può passare.

Un sistema a pistoni a gas consente di impostare EVOX in un numero qualsiasi di posizioni fino al raggiungimento della posizione seduta.

Tutte le regolazioni sono supportate dai pistoni, che sollevano il paramedico da qualsiasi sforzo per posizionare il paziente.

Il telaio è realizzato interamente in acciaio inox elettrolucidato. Ruote di diametro 200 mm in poliuretano, un circuito di sicurezza per evitare chiusure indesiderate, un materasso diviso in 4 zone separate (una zona per ogni zona del telaio della barella) e un design innovativo sono le caratteristiche principali di questo dispositivo , che è richiesta nel mercato in costante aumento. Un innovativo sistema di carico, composto da 4 “ruote piroettanti”, permette di sollevare la barella su numerose rastrelliere di diverse altezze.

Grazie alla possibilità di porre il paziente nella posizione più idonea a seconda dell'urgenza, EVOX è la soluzione ideale per il pronto soccorso, dove i pazienti possono essere esposti a lunghi tempi di attesa in posizione sdraiata.

 

Scheda tecnica

7110

Potrebbe anche piacerti