DEFIBRILLATORE MONITOR CORPULS1

Il  corpuls 1 è un defibrillatore / monitor paziente salvavita che è stato specificamente sviluppato per soddisfare i requisiti di ospedali, vigili del fuoco, primi soccorritori, trasporti dei pazienti e gestione delle emergenze. Il funzionamento intuitivo e semplice dei corpuls 1 consente un monitoraggio e una terapia immediati e completi del paziente, uniti ad una alta versatilità.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
PayPal

Descrizione

Compatto, maneggevole e versatile

- Chiedi un preventivo!-

Il  corpuls 1 è un defibrillatore / monitor paziente salvavita che è stato specificamente sviluppato per soddisfare i requisiti di ospedali, vigili del fuoco, primi soccorritori, trasporti dei pazienti e gestione delle emergenze. Il funzionamento intuitivo e semplice dei corpuls 1 consente un monitoraggio e una terapia immediati e completi del paziente, uniti ad una alta versatilità.

In azione




MONITORAGGIO

L’ intuitiva interfaccia utente garantisce un funzionamento semplice. Sullo schermo da 5.7 pollici retroilluminato a colori si possono controllare ECGfrequenza cardiacapletismogramma e parametri vitali . Vengono visualizzate fino a 3 curve e 4 parametri vitali.



RIANIMAZIONE

corpuls 1 può essere utilizzato come defibrillatore automatico esterno (DAE) ocome defibrillatore manuale, a seconda della situazione d’uso.



PACER

corpuls 1 include nella configurazione base Iredeem anche il pacer a doppia modalità (FIX / DEMAND) per il trattamento delle aritmie.


PULSOSSIMETRIA

Il pulsossimetro integrato con tecnologia MASIMO SET consente il monitoraggio della saturazione di ossigeno, della frequenza cardiaca e del pletismogramma.
In alternativa con il modulo opzionale MASIMO Rainbow SET sono possibili anche le misurazioni di SpCO (Carbossiemoglobina), SpHB (Emoglobina totale) e SpMet (Metaemoglobina).



FIRST RESPONDER

Una terapia di emergenza specializzata può essere decisiva per il risultato. Elettrodi, sensori e cavi possono essere semplicemente e rapidamente connessi al corpuls 3 per la continuità della terapia.


MISURAZIONE SPOT SpCO

Già durante la missione una misurazione SpCO consente di riconoscere facilmente e in anticipo un eventuale avvelenamento da monossido di carbonio, ad esempio per i vigili del fuoco nella scena dell’intervento.

Costruito per i soccorritori

 


GESTIONE DELL’ENERGIA

L’efficiente batteria agli ioni di litio alimenta in modo affidabile corpuls 1 per un tempo estremamente lungo e persino a -20 ° C. Sul display è possibile vedere il tempo di funzionamento residuo in minuti.

 


UN FUNZIONALE SISTEMA DI TASCHE

Cavi, sensori e accessori del corpuls possono essere riposti nelle tasche laterali per protezione e facile accessoNiente più operazione di connessione e disconnessione dei cavi, i cavi sono precollegati nelle tasche. Gli elettrodi per la terapia della corPatch sono posizionati nella tasca frontale a chiusura magnetica, precablati e pronti per l’uso.




COMPATIBILITÀ CON CORPULS 3

Batterie, sensori, elettrodi corPatch e cavi sono gli stessi utilizzati dal modello Corpuls 3, in modo consentire un rapido trasferimento del paziente garantendo la continuità del trattamento.
Inoltre l’interfaccia grafica dell’utente è standardizzata tra i modelli Corpuls 1 e Corpuls 3facilitando il rapido passaggio da un dispositivo all’altro.

 

Specifiche tecniche






DEFIBRILLATORE/PACEMAKER


Modalità defibrillatore: Defibrillatore semiautomatico DAE
Defibrillatore manuale

Cardioversione
Pacer: Due modalità (FIX / DEMAND)



SISTEMA DI MONITORAGGIO PAZIENTE


Display: Schermo a colori retroilluminato da 5.7 pollici
Visualizzazione parametri: Fino a 3 tracce e fino a 4 parametri vitali
ECG: ECG a 6 derivazioni
Pulsossimetria: Di serie MASIMO SET per SpO2, PI (Indice di perfusione), PR (Frequenza cardiaca).
In alternativa con il modulo opzionale MASIMO Rainbow SET sono possibili anche le misurazioni di SpCO (Carbossiemoglobina), SpHB (Emoglobina totale) e SpMet (Metaemoglobina).

Scheda tecnica

IREDEEM
CORPULS1

Potrebbe anche piacerti