DEFIBRILLATORE TECNOHEART PLUS AE001Z12

DEFIBRILLATORE TECNOHEART PLUS AE001Z12

Defibrillatore monitor multiparametrico portatile progettato per coadiuvare gli operatori sanitari nell'attività quotidiana. Con tecnologia Philips

899,00 €
IVA ESCLUSA 1-2 giorni lavorativi
 Disponibile
 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi merce

Descrizione

DefibrillaLa massima espressione di duttilità sono i defibrillatori DAE automatici.

Questi modelli gestiscono tutte le operazioni autonomamente, informando il soccorritore delle attività che il dispositivo esegue.

L’azionamento delle scariche avviene in modo SEMI-AUTOMATICO con l'intervento dell’operatore, previo avviso verbale da parte del sistema.tore monitor multiparametrico progettato per coadiuvare gli operatori sanitari nell’attività quotidiana. Unisce tecnologie Philips all’avanguardia per monitoraggio, misurazioni diagnostiche, terapia di comprovata efficacia e sistema Q-CPR per la misurazione dell’efficacia della rianimazione cardiopolmonare in un dispositivo leggero e facile da usare.
Dispositivo compatto e facile da trasportare, con ampio schermo a colori da 8,4”, che consente di visualizzare fino a 12 curve, alimentazione a rete o batterie, ECG a 3/5/12 derivazioni con trasmissione dati.

Analisi delle aritmie mediante l’algoritmo ST/AR: L’algoritmo di base ST/AR per il rilevamento delle aritmie analizza l’ECG e calcola la frequenza cardiaca verificando continuamente l’eventuale presenza di aritmie ventricolari e generando allarmi visivi e acustici a seconda delle necessità.

Pulsossimetria FAST SpO2: L’algoritmo brevettato di soppressione degli artefatti secondo la trasformata di Fourier (FAST) consente al di fornire misurazioni precise anche in presenza di scarsa perfusione periferica.

Pressione sanguigna non invasiva (NBP): Il sistema oscillometrico ADVANTAGE® è dotato di capacità di misurazione della pressione sistolica e diastolica con tolleranza del movimento ed è in grado di calcolare la pressione arteriosa media.

Pressione sanguigna invasiva (IBP): IFornisce forme d’onda in tempo reale e valori numerici relativi alla pressione arteriosa sistolica, diastolica e media e può essere eseguita con una vasta gamma di cateteri e trasduttori di pressione.

Capnografia Microstream® (EtCO2): La tecnologia Microstream® CO2 per uso su pazienti intubati e non intubati è pratica e flessibile e non richiede azzeramento, riscaldamento, né sensori esterni che impediscano l’accesso alle vie respiratorie del paziente.

ECG a 12 derivazioni Philips: L’algoritmo per la rilevazione dell’ECG a 12 derivazioni, utilizzato anche e nei monitor IntelliVue, fornisce i dati ECG e la relativa interpretazione. Inoltre, rileva l’infarto miocardico acuto con sopraslivellamento del tratto ST (STEMI) e differenzia le sindromi coronariche acute premature.

Temperatura in continuo: È possibile effettuare una misurazione continua della temperatura rilevando i valori in diverse sedi di monitoraggio, ad esempio: cutanea, rettale, nasale, esofagea, arteriosa e venosa. È possibile rilevare temperature comprese tra -1 e 45 ºC e visualizzarne i valori numerici insieme ad altri parametri chiave.

Trend dei parametri vitali: In modalità di monitoraggio, HeartStart MRx consente di visualizzare e stampare i valori numerici dei trend dei parametri vitali relativi all’evento paziente corrente. I dati dei trend sono visibili a intervalli selezionati dall’utente per le ultime 12 ore di monitoraggio.

Opzioni di configurazione: FAST SpO2 (tecnologia di soppressione degli artefatti), misurazione e feedback per la rianimazione cardiopolmonare Q-CPR , pressione sanguigna non invasiva (NBP), capnografia Microstream® (EtCO2), ECG a 12 derivazioni , trasmissione ECG a 12 derivazioni, pressione sanguigna invasiva, 2 linee temperatura.

Monitoraggio, misurazioni e terapie di comprovata efficacia in un unico dispositivo. Avanzatissime tecnologie di monitoraggio, misurazioni diagnostiche e terapiche.

Scheda tecnica

AE001Z12